Servizi e Web Marketing

Seguici su...

In Offerta

Siti E-commerce

Rivolto alle aziende che vogliono vendere on-line, un sito facilmente aggiornabile che vi ...

Scopri tutti i prodotti in Offerta (1)

In Evidenza

Analisi Aziendale

Analizziamo il tuo mercato e valorizziamo i tuoi punti di forza!

Scopri tutti i prodotti in Evidenza (2)
Progetto Partner e Associati
Tutte le informazioni di cui i tuoi clienti hanno bisogno, in un solo Click!
Minitec, in collaborazione con Confcommercio di Pesaro e Urbino, attiva un nuovo progetto chiamato “Partner e Associati”. L’obbiettivo è quello di aiutare a far conoscere le aziende, i prodotti e i servizi che offrono, sul circuito provinciale e nazionale per cercare di reagire a questo periodo di crisi.

Verranno realizzate delle schede che descrivono l’azienda, i servizi offerti e i prodotti venduti e ci sarà la possibilità di evidenziare alcuni prodotti o servizi distribuiti.

Le schede verranno posizionate all’interno del sito internet di Confcommercio di Pesaro e Urbino e verranno realizzate con particolari tecniche e tutti gli accorgimenti informatici necessari per renderle rintracciabili anche singolarmente attraverso i vari motori di ricerca.

Confcommercio di Pesaro e Urbino, come ha sempre fatto, evidenzierà nei vari incontri nazionali e internazionali le aziende della nostra realtà provinciale indirizzando i possibili clienti verso l’area dei partner e associati.
E’ un’iniziativa che non si fermerà qui ma cercheremo in tutti i modi di reagire in questo momento di crisi.

Nell’immagine sotto si può vedere un esempio di scheda realizzata per un’azienda attualmente presente sul sito http://www.ascompesaro.it


Clicca qui per visualizzare nel dettaglio la struttura della scheda.

Scarica il modulo per aderire al progetto.

Contattaci al numero 0721 452269 o all'indirizzo web@ascompesaro.it per maggiori informazioni o per aderire all'iniziativa.

Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies