Servizi e Web Marketing

Seguici su...

In Offerta

Siti E-commerce

Rivolto alle aziende che vogliono vendere on-line, un sito facilmente aggiornabile che vi ...

Scopri tutti i prodotti in Offerta (1)

In Evidenza

Siti per Agenzie Viaggi

Rivolto alle agenzie viaggi che vogliono farsi trovare sul web

Scopri tutti i prodotti in Evidenza (2)
Landing Pages
Dritti al punto
Una landing page, o pagina di arrivo, viene solitamente utilizzata quando si fanno delle campagne di Keyword Advertising (annunci a pagamento su Motori di ricerca).

L’errore più comune nelle campagne di web advertising è non concentrarsi sulla pagina di destinazione a seguito del click. Si pensa sia sufficiente far arrivare l'utente ma poi non gli si riservano le attenzioni necessarie per farlo diventare cliente, offrendo spesso contenuti fuorvianti, incompleti, di scarso impatto emotivo, senza una reale "value proposition" che lo convinca a preferirvi rispetto ai vostri concorrenti.

Una volta che l'utente arriva nella landing page è invece necessario che trovi all'istante le informazioni che cerca, e che i contenuti che legge lo spingano a fare azioni propositive (acquisto, compilazione form, richiesta informazioni...).
Una landing page efficace deve:
1) Informare l'utente in modo intelligente mostrando realmente ciò che l’utente ha cercato o cliccato, si hanno più possibilità che quest’ultimo si trasformi in un cliente.
2) Sottolineare quali benefici ha il prodotto / servizio evidenziando subito e in breve tutti i vantaggi del prodotto / servizio.
3) Scrivere in modo semplice e chiaro per attirare l’attenzione dell’utente, che se sarà interessato potrà visitare il vostro sito o contattarvi per richiedere tutti i dettagli tecnici di cui necessita.
4) Non scrivere troppo: gli utenti non gradiscono leggere documenti troppo lunghi. In ogni pagina inserire solo lo stretto necessario per portare l'utente a generare una richiesta.


Contattaci allo 0721 452269 o inviaci una tua brochure e/o il link del tuo sito attuale, ti faremo una proposta per incrementare le visite del tuo sito grazie ai nostri strumenti.

Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies