Servizi e Web Marketing

Seguici su...

In Offerta

Siti E-commerce

Rivolto alle aziende che vogliono vendere on-line, un sito facilmente aggiornabile che vi ...

Scopri tutti i prodotti in Offerta (1)

In Evidenza

Analisi Aziendale

Analizziamo il tuo mercato e valorizziamo i tuoi punti di forza!

Scopri tutti i prodotti in Evidenza (2)
L'importanza di un Sito
Perché è importante avere un sito internet?
Anticipate i vostri concorrentiI potenziali clienti acquisteranno con più facilità e velocità presso i vostri concorrenti, se la vostra azienda non ha un sito web e quindi non è presente nei motori di ricerca.

Un sito internet è meglio di un rappresentanteUn sito web permette di essere visibili a qualsiasi ora e a qualsiasi latitudine. I vostri potenziali clienti potranno perciò reperire le informazioni necessarie 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, in modo facile e veloce, da ogni parte del mondo, evitando tutte le problematiche legate ai fusi orari.

Non cercate i vostri clienti ma fatevi trovareLe grandi aziende usano frequentemente Internet per lo scambio di e-mail e per raccogliere informazioni su potenziali partners a cui rivolgersi in riferimento a particolari esigenze, di conseguenza se non vi trovano, potrebbero rivolgersi alla concorrenza.

Trasformate il visitatore in clienteInternet offre la possibilità ai visitatori di informarsi e approfondire le offerte di un’azienda in pieno anonimato, senza nessun contatto personale, evitando così di ricevere telefonate da parte di rappresentanti o di rilasciare informazioni attraverso domande personali.
In questo modo il visitatore che passa alla fase di contatto diretto con la vostra azienda sa già che possedete i requisiti per soddisfare la sua domanda, questo fa di lui un potenziale cliente e rende il vostro lavoro più snello.

Un sito web è meglio di una BrochureIl costo della creazione, distribuzione e aggiornamento di un volantino o di una brochure, è sicuramento più alto rispetto a quello di un sito web: qualsiasi modifica vogliate apportare ad una brochure comporterà ulteriori costi di ristampa e distribuzione. Al contrario l’aggiornamento delle informazioni in un sito web non comporta nessun costo aggiuntivo, è facile e vi permette di pubblicare le novità in tempo reale.
Inoltre sarebbe più opportuno possedere prima un sito web e poi farsi pubblicità attraverso la brochure, invitando chi la legge a visitare il sito per avere maggiori informazioni.

Il vostro biglietto da visitaIl sito web è il vostro biglietto da visita: siete voi a decidere come presentarvi e quali caratteristiche mettere in evidenza per aumentare la vostra credibilità. La prima impressione è importante, è perciò opportuno affidarsi a dei professionisti in grado di presentare la vostra attività nel migliore dei modi.

In conclusioneOgni attività necessita dunque di un sito internet!
Se possedete già un sito internet ma non siete sicuri della sua qualità, contattateci! Analizzeremo gratuitamente il tuo sito evidenziandone eventuali criticità.

Se non possedete un sito possiamo costruire quello più adatto alle vostre esigenze, seguendovi passo passo, e facendovi prendere confidenza con questa nuova forma di comunicazione.


Chiamateci al numero 0721 452269 o compilate il modulo per chiedere informazioni, sarete presto ricontattati per un preventivo o un appuntamento per discutere un progetto.

Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies