Servizi e Web Marketing

Seguici su...

In Offerta

Siti E-commerce

Rivolto alle aziende che vogliono vendere on-line, un sito facilmente aggiornabile che vi ...

Scopri tutti i prodotti in Offerta (1)

In Evidenza

Siti per Agenzie Viaggi

Rivolto alle agenzie viaggi che vogliono farsi trovare sul web

Scopri tutti i prodotti in Evidenza (2)
eBay Classico
Espandi il tuo canale di vendita
Ebay è in assoluto il primo sito di commercio elettronico in Italia e nel mondo, ti permette di fare affari sia in Italia che all’ Estero con milioni di utenti. Se sei alla ricerca di un nuovo canale per la tua attività commerciale o hai delle rimanenze in magazzino che non riesci a smaltire, eBay fa al caso tuo: guadagnare soldi extra non è mai stato così facile.

Su eBay classico, a differenza di eBay Annunci, si paga una piccola somma per pubblicare l’inserzione.

Ebay è una piattaforma che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi che usati, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet e con diverse modalità, incluse le vendite a prezzo fisso e le aste on-line.

Per cominciare a vendere devi prima registrarti, puoi scegliere se farlo come privato oppure creare un account professionale (indicato se sei una azienda e vuoi farti conoscere).

Dopo esserti registrato e aver effettuato l’accesso, per mettere in vendita un tuo prodotto devi cliccare nella sezione “Vendi” in alto a destra e poi “Comincia a vendere”.

Ti consigliamo di:
• Specificare più informazioni possibili nell’ inserzione, non lasciare nulla all’ immaginazione, più il prodotto è spiegato bene più l’acquirente sarà disposto ad acquistarlo;
Rispondere tempestivamente alle domande che gli acquirenti vi pongono, è un segno di rispetto e instaurerete un rapporto di fiducia in modo tale da ottenere Feedback positivi (che sono essenziali per dare di voi l’immagine del “buon venditore”; gli utenti sono infatti più propensi a comprare da chi ha diversi Feedback positivi);
• Offri l’assicurazione per la spedizione, accetta la restituzione dell’oggetto e offri numerosi metodi di pagamento e spedizione, in modo tale da ampliare la cerchia di persone che potrebbero acquistare il tuo oggetto.


eBay è un ulteriore tipo di mercato rispetto a quello che hai già con il tuo negozio fisico, molti vendono solo su eBay e ne hanno fatto un lavoro. Affidati al nostro Staff se hai delle incertezze o non hai il tempo necessario. Grazie alla nostra esperienza ci occuperemo di presentare al meglio la tua attività su eBay e ti aiuteremo a vendere i tuoi prodotti. Il servizio ha un costo davvero contenuto, pagherete solo una quota iniziale che comprende l'iscrizione, l'inserimento di 3 prodotti,l'assistenza durante queste tue prime vendite e la registrazione a PayPal (se non siete già iscritti).

Contattaci allo 0721452269 e saremo lieti di aiutarti e consigliarti.

Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies