Servizi e Web Marketing

Seguici su...

In Offerta

Siti E-commerce

Rivolto alle aziende che vogliono vendere on-line, un sito facilmente aggiornabile che vi ...

Scopri tutti i prodotti in Offerta (1)

In Evidenza

Siti per Agenzie Viaggi

Rivolto alle agenzie viaggi che vogliono farsi trovare sul web

Scopri tutti i prodotti in Evidenza (2)
eBay Annunci
Per comprare facilmente nella tua città o regione
eBay Annunci è una sezione di eBay dedicata agli annunci locali, nasce per tutti coloro che, abitando nella stessa città o regione, preferiscono incontrarsi di persona per comprare e vendere e per tutte quelle situazioni in cui non è conveniente spedire l'oggetto e si preferisce la consegna a mano.

Se sei alla ricerca di un nuovo canale per la tua attività commerciale o hai delle rimanenze in magazzino che non riesci a smaltire, eBay Annunci fa al caso tuo, guadagnare soldi extra non è mai stato così facile.

Dopo esserti registrato e aver effettuato l’accesso, per pubblicare il tuo annuncio basta cliccare su “Pubblica gratis” in alto a destra.

Ti consigliamo di:
• Inserire molte foto del tuo prodotto, così che l’acquirente possa vederne ogni singolo particolare e dettaglio;
• inserire sempre il numero di telefono, e l’indirizzo mail, per facilitare la comunicazione con l’acquirente;
• Inserire una descrizione chiara, concisa e onesta, così da evitare di deludere gli acquirenti. Non dimenticare che la descrizione di un prodotto/servizio può influenzare la decisione di un possibile acquirente circa il suo acquisto.


Se dovessi riscontrare delle difficoltà oppure non hai il tempo necessario per farlo, affidati al nostro Staff competente in materia, sarà lieto di aiutarti a vendere, a consigliarti e a presentare al meglio la tua attività su eBay.
Il servizio che vi offriamo ha un costo davvero contenuto, pagherete solo una quota iniziale che comprende l'iscrizione, l'inserimento di 2 prodotti e l'assistenza durante queste tue prime vendite.

Contattaci allo 0721452269 e saremo felici di aiutarti e consigliarti.

Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies