Servizi e Web Marketing

Seguici su...

In Offerta

Siti E-commerce

Rivolto alle aziende che vogliono vendere on-line, un sito facilmente aggiornabile che vi ...

Scopri tutti i prodotti in Offerta (1)

In Evidenza

Siti per Agenzie Viaggi

Rivolto alle agenzie viaggi che vogliono farsi trovare sul web

Scopri tutti i prodotti in Evidenza (2)
Sito Base
E' il prodotto consigliato alle aziende che vogliono un sito completo in tutte le sue parti.
Al giorno d’oggi essere presenti sul web è fondamentale: quasi tutti infatti, prima di instaurare una nuova collaborazione lavorativa, si informano su internet per conoscere meglio l’azienda a cui vorrebbero rivolgersi.
Avere un sito funzionale e sempre aggiornato è perciò molto importante perché è come avere il proprio biglietto da visita sul web, e in quanto tale è fondamentale che ci presenti al meglio e che ci valorizzi, altrimenti si rischia di ottenere l’effetto opposto.

Realizziamo siti internet completi e sviluppati in base ai più recenti studi di marketing, con una struttura che ne facilita la navigazione e progettata per vendere al meglio i vostri prodotti e servizi.
I nostri siti sono inoltre dinamici e personalizzabili, potrete tenerli in continuo aggiornamento grazie ad un sistema semplice ed intuitivo per la gestione dei contenuti, senza necessità di conoscere nulla di programmazione.

IL TUO NUOVO SITO:
  • Hosting e 5 caselle mail: lo spazio hosting è incluso nel prezzo e ti da diritto alla gestione di 5 caselle di posta.
  • Registrazione e mantenimento dominio: nell'offerta è inclusa la registrazione o trasferimento di un dominio e il relativo rinnovo annuale.
  • Grafica personalizzabile con logo, sfondi e colori aziendali, realizzata per te dai nostri web designer sulla base dei nostri layout.
  • Sistema di gestione contenuti: puoi inserire proposte sempre aggiornate e gestire l’intero sito in pochi clic.
  • Possibilità mettere in primo piano i Prodotti e i Servizi che ritieni più interessanti.
  • Possibilità di collegare il sito con i principali Social Network e di condividere i contenuti.
  • Possibilità di richiedere informazioni o preventivi da tutte le pagine del sito.
E INOLTRE...Scopri come personalizzare ulteriormente il tuo sito scegliendo tra diversi moduli come Galleria Fotografica, Lingue aggiuntive, Commercio elettronico e tanti altri... Scarica la Scheda Tecnica
Ecco alcuni esempi di siti realizzati per i nostri clienti:


COSTII costi sono molto ridotti: puoi avere il tuo sito a partire da 250,00 Euro + Iva annuali (compreso il costo di hosting del dominio internet e 5 caselle di posta). Il costo è annuale perché inteso come servizio, a questo prezzo infatti non forniamo un sito statico e sempre uguale ma un sito dinamico, personalizzabile nei colori e negli sfondi, e che può essere aggiornato ogni volta che si ritiene necessario.

Il servizio può essere disdetto in qualsiasi momento senza andare incontro a vincoli o penali. Potete perciò decidere di provare a tenere il vostro sito anche solo per un anno e vedere se rappresenta un aiuto effettivo.

Altre caratteristiche del sito, come la lingua o i moduli aggiuntivi, sono opzionali, ma in ogni caso a costi sempre estremamente bassi e convenienti.

Chiamateci al numero 0721 452269 o compilate il modulo per chiedere informazioni, sarete presto ricontattati per un preventivo o un appuntamento per discutere un progetto.

Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies