Servizi e Web Marketing

Seguici su...

In Offerta

Siti E-commerce

Rivolto alle aziende che vogliono vendere on-line, un sito facilmente aggiornabile che vi ...

Scopri tutti i prodotti in Offerta (1)

In Evidenza

Analisi Aziendale

Analizziamo il tuo mercato e valorizziamo i tuoi punti di forza!

Scopri tutti i prodotti in Evidenza (2)
Siti E-commerce
Rivolto alle aziende che vogliono vendere on-line, un sito facilmente aggiornabile che vi permetterà di incrementare le vostre vendite.
Perché vendere on-line?Perché il commercio elettronico è indispensabile per cominciare, far crescere o affiancare il proprio business. Infatti se hai già un negozio fisico puoi incrementare le tue vendite aprendo un sito e-commerce; invece se non ce l'hai, puoi provare a vendere solo su internet che in confronto, è costituito solo di un costo iniziale davvero contenuto. Se hai dei prodotti realizzati interamente in Italia ovvero progettati, lavorati e confezionati esclusivamente sul territorio italiano, li potete classificare come Made in Italy. Grazie all' e-commerce puoi espandere la tua vendita anche all'estero poiché il Made in Italy lì è considerato un valore aggiuntivo e di conseguenza ti aiuterà ad incrementare le tue vendite.

Il nostro sistema di e-commerce viene sviluppato utilizzando software che sceglieremo con te in base alle tue esigenze e ai prodotti che vendi. Puoi decidere se integrarlo al tuo sito base, il quale è un ottimo sistema per iniziare; se invece vuoi partire in modo più deciso puoi direzionarti verso software più avanzati e sofisticati che abbiamo già avuto modo di realizzare.

Ti proponiamo due esempi di siti e-commerce che abbiamo sviluppato:
- Occhiali shop on-line, negozio di un gruppo di professionisti che operano nel settore dell'ottica. Abbiamo utilizzato il software Prestashop che offre moltissime funzioni per garantire ai commercianti un esperienza di vendita on-line ottimale;
- Fitness Palestra, invece qui abbiamo integrato al sito base che facciamo noi, il modulo del carrello elettronico.


Chiamateci al numero 0721452269 o compilate il modulo per richiedere informazioni sarete presto ricontattati per un preventivo gratuito. Grazie alla nostra esperienza ti aiuteremo e seguiremo nelle tue prime vendite e ti consiglieremo al meglio. Il nostro obbiettivo è esattamente uguale al vostro ovvero Vendere!

Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies